Informazioni generali sui caricatori a vuoto

Trasportatore pneumatico Coperion K-Tron: Caricatori a vuoto che spostano i materiali sfusi su breve distanza verso una singola destinazione

Caricatori di Venturi

Caricatori di Venturi Coperion K-Tron progettati per spostare materiali sfusi utilizzando l’aria compressa come fonte dell’aspirazione.

I caricatori di Venturi Coperion K-Tron utilizzano l’aria compressa per creare una fonte di trasporto a vuoto. I modelli 2410 e della serie P includono l’unità di alimentazione Venturi nella sezione superiore del loro design modulare. I modelli compatti della serie C sono forniti con 3 m [10 pd] di tubo flessibile e includono un design esclusivo del dispositivo di prelievo Venturi.

La famiglia di caricatori di Venturi Coperion K-Tron è progettata per gestire con efficacia i pellet e le polveri, nonché i materiali rimacinati o granulari. Le velocità di trasporto sono comprese fra 300 kg/ora [660 lb/ora] per 3 m [10 pd] e 2.722 kg/ora [6.000 lb/ora] per 15 m [50 pd]. Sono utilizzati comunemente per il caricamento delle macchine e altre applicazioni in cui il materiale viene spostato di brevi distanze e verso una singola destinazione.

Informazioni generali sui caricatori di Venturi




Caricatori compatti

I caricatori compatti Coperion K-Tron sono compatti, economici e gestiscono in maniera efficace i pellet o i materiali rimacinati o granulari. I caricatori compatti sono forniti con una testa motorizzata montata sopra l’unità e il sistema di controllo. Questi trasportatori a vuoto a basso costo sono utilizzati comunemente per il caricamento delle macchine e altre applicazioni in cui il materiale viene spostato di brevi distanze e verso una singola destinazione.

Informazioni generali sui caricatori compatti