Informativa sulla qualità di Coperion K-Tron

La qualità è alla base della redditività e della crescita a lungo termine di Coperion K-Tron. Nelle industrie servite, miriamo a divenire il fornitore di sistemi integrati di prima scelta per ogni cliente nell’intero ambito del processo di trattamenti dei materiali solidi sfusi.


Visualizza il PDF: Informativa sulla qualità di Coperion K-Tron

I nostri sistemi di gestione della qualità si basano su:

Soddisfazione del cliente

La nostra organizzazione è incentrata sui clienti. Ci impegniamo a fornire sistemi e soluzioni che soddisfino le esigenze e le aspettative dei clienti e di altre parti interessate, tenendo conto delle loro preoccupazioni di carattere economico, sociale e ambientale.

Miglioramento continuo

Ci impegniamo a implementare un miglioramento continuo attraverso lo sviluppo di procedure Lean. Ci impegniamo a creare un valore per il cliente, riducendo i costi attraverso l’eliminazione degli scarti da ogni processo, prodotto e servizio.

Impegno per la qualità

La direzione esamina le informative sulla qualità e le strategie per garantirne l’idoneità continua al supporto della crescita e al miglioramento delle nostre capacità di guidare e rispondere ai cambiamenti. Le informative sulla qualità, le strategie e le risorse devono essere comunicate e comprese nell’intera organizzazione.

La consapevolezza, il coinvolgimento e la responsabilità personale dei dipendenti sono fondamentali per la nostra cultura di apprendimento e miglioramento. Ci concentriamo sullo sviluppo del personale per consentire loro di raggiungere il massimo potenziale mantenendo il rispetto reciproco, la fiducia e la collaborazione, che alla fine consentiranno risultati superiori.

Tutti i dipendenti sono invitati a rispondere alle aspettative dei clienti e a “fare la cosa giusta da subito”.

L’adesione al nostro sistema di gestione della qualità è un impegno permanente di tutti i dipendenti, i fornitori e i partner di Coperion K-Tron.

Certificati ISO 9000